gamma_prodotti






soluzioni_interni





immagine1

Dalla tradizione artigiana dell’alto Friuli, che ha regalato tanti falegnami all’arte dell’arredamento,  prende spunto CarniaWood. L'azienda è nata nel 2002, ma ha alle spalle un’esperienza decennale: risalgono, infatti, al 1977 gli inizi dell’attività che Luigi Selenati intraprese, concentrandosi soprattutto sulla realizzazione di serramenti per interno ed esterno. Solo successivamente la produzione si estendeva ad altre tipologie di prodotto, anche grazie alla fruttuosa collaborazione che si veniva a creare con architetti e professionisti del settore.
Così, da allora, serramenti, porte, portoncini, arredi, banconi e scale danno un tocco di eleganza al vostro ambiente, creando una perfetta unione tra architettura delle stanze e realizzazioni, un continuum che coinvolge tradizione e innovazione.
Ciò perché Carniawood è profondamente legata alla propria terra, protagonista di un ruolo fondamentale per l’azienda, dapprima caratterizzandone le radici attraverso la trasmissione di memorie, poi fornendole il know-how ed i materiali necessari.

Ma sempre nel rispetto della sua genesi e dei suoi principi fondanti, si evolve alla ricerca di nuove tecnologie e possibilità: grazie alle moderne macchine a controllo numerico ed allo studio continuo di più valide soluzioni, vuole proporre un sistema di qualità e flessibilità nella realizzazione dei prodotti  per venire incontro alle esigenze della moderna utenza.
immagine2